Consulting:
Temporary Management

COSA È

Una soluzione innovativa
per crescere rapidamente.

Soluzione innovativa finalizzata ad accrescere le competenze manageriali in un’azienda e a garantire continuità all’interno dell’organizzazione attraverso l’inserimento di una figura manageriale all’interno del team a ricoprire un ruolo ben preciso per un tempo limitato. L’obiettivo è accelerare l’introduzione dell’innovazione in azienda e gettare le basi per la gestione del cambiamento sul lungo termine.  

QUANDO CHIAMARE UN INTERIM MANAGER:
COSA FACCIAMO

Analisi della situazione

Raccolta di dati sulla situazione attuale, per definire le azioni di miglioramento adeguate. A volte occorre coinvolgere team multi-specialisti di consulenti e manager con competenze specifiche.

Definizione Strategia

Generalmente ha una durata di diversi mesi, variabile in base alla complessità del cambiamento da mettere in atto. E’ il momento in cui il TM prende servizio a tutti gli effetti nella posizione che occuperà durante il processo.

Passaggio di consegna

Si identifica una risorsa ad alto potenziale, in grado di crescere rapidamente all’interno dell’azienda che può essere formata dall’interim manager per poterne prendere il posto al termine del progetto.

IL NETWORK

Alcune delle realtà che
si affidano a noi.

Scopri se la tua impresa
può accedere ad un finanziamento.

Prenota subito una consulenza con noi!
I CONTATTI

Hai bisogno di
maggiori informazioni?

Il nostro team è a tua disposizione per chiarirti qualsiasi ulteriore dubbio o fornirti aiuto ed eventuali informazioni integrative.